Trl Awards 2010: trionfano Marco Mengoni e Malika Ayane

Condividi

Diamogli un senso.
Che senso hanno i Trl Awards in Italia? Nessuno, soprattutto se andiamo a sbirciare i vincitori che anno dopo anno si aggiungono all’elenco. Se me li chiamassero Bimbominchia Awards tutto sarebbe molto più sensato. A trionfare quest’anno Marco Mengoni, eletto MTV Man of the Year, con Malika Ayane riuscita a batterlo almeno sul campo femminile, con lo scettro di MTV First Lady. Questo diverso trattamento ‘sessuale’ sul nome del premio, tra l’altro, lo trovo orrido e sessista. Donna dell’anno no? Anche perchè diciamocelo… Mengoni avrebbe fatto DI TUTTO per essere incoronato Miglior First Lady dell’anno! Me ce gioco le palle…
L’apoteosi della STRONZATA si è poi toccata con Valerio Scanu, incredibilmente premiato con il TRL Best Video per la sua oscena Per Tutte Le Volte Che, della serie Lady Gaga VAFFANCULO, con i Muse arrivati a salvare la baracca dal ridicolo vincendo il titolo di Miglior Band dell’Anno. Almeno loro, e che cazzo.
Da segnalare durante la serata l’esibizione in playback di Marco Carta, e quelle live della Amoroso e di Mengoni (ma che qualcuno gli spieghi che Sanremo è finito da 3 mesi… basta con Credimi Ancora, BASTA!). Carta, dopo 3 anni, a quanto pare già non c’ha più voce per permettersi un live.
Nnamo bene nnamo…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy