SUPER pacco per Alex O’Loughlin, protagonista insieme a Jennifer Lopez di Piacere sono un po’ incinta

Condividi

Australiano di 34 anni, Alex O’Loughlin è stato PERSONALMENTE scelto da quel puttanone paragnosta di Jennifer Lopez per il ruolo di protagonista maschile nell’IDIOTA Piacere sono un po’ Incinta, da ieri anche nei cinema italiani.
Una commedia giustamente MASSACRATA in patria, con incassi deludendi e critiche che hanno fatto a pezzi quella CAGNA di attrice di J Lo (pessima, davvero pessima). Alex è esploso tardissimo nel mondo del cinema, con parti e particine varie fino al 2009, anno in cui è protagonista maschile dell’inguardabile Whiteout (diciamo che non ha fiuto per gli script).
La possibile ed annunciata svolta quest’anno, con Piacere sono un Po’ incinta, commedia che DOVEVA farlo conoscere ai grandi produttori hollywoodiani, se non fosse che Alex zitto zitto è tornato a fare quello che fa da anni, ovvero serie tv.
185 centimetri di MUSCOLI, 7 tatoo, ex fidanzato di Holly Valance, O’Loughlin sbarca oggi su Spetteguless grazie ad una scena CLOU in arrivo dal suo passato d’attore (il film in questione è Farmer Oyster del 2004) che ci mostra la sua VERA ed unica DOTE.
E che cazzo di dote…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy