Neve, No internet, Luca Ciceroni e Paolo Fox…

Condividi

Che giornatina ragazzi miei.
Svegliarsi questa mattina, alle 7, in attesa che arrivasse il tecnico Alice per aggiustarmi la linea telefonica, fottuta da 4 giorni, è stato un piacere.
Aperte le finestre, la neve si è come materializzata dal nulla. Per i romani un vero e proprio evento, che non capitava dal lontano 1985. Alle 10 circa il nevischio, che fino ad allora non attecchiva perchè misto pioggia, si è trasformato in una nevicata per noi epocale!
Come un coglione ho passato mezza mattinata alla finestra ad ammirare il cielo, le strade imbiancate e i bambini, per primi scesi in strada a giocare. Uno spettacolo. Durato però poco, visto che alle ore 14 era già uscito il sole su tutta la città, tornata così alla normalità.
In tutto ciò il tecnico è venuto, mi ha cambiato la centralina, ma la linea telefonica continua ad essere una lontana chimera. Odio sempre più Alice con tutto il mio cuore, rimpiangendo i giorni felici passati ed andati con Fastweb. In sei mesi questo problema si sarà verificato circa 5/6 volte. Ma mai come in questi giorni, visto che da mercoledì non ho internet a casa. Per me, una tragedia. Fino a quando non tornerà tutto alla normalità (spero il prima possibile) Spetteguless andrà ovviamente avanti a spizzichi e bocconi.
Nel nulla della mattinata, tra coliche d pancia, niente computer, la bufera di neve e la 1000° tazza di thè caldo, mi sono imbattuto su Rai 2 in Paolo Fox!
Qui, più che interessato dall’oroscopo, mi ha “incuriosito” uno dei figuranti in studio, dietro il buon Paolino, con due occhioni azzurri ed uno SPLENDIDO sorriso. Si chiama Mario e, secondo Fox, assomiglia a Peter di Heidi! Peter o non Peter… è apparentemente caruccio!




P.S. facciamo anche i nostri più sinceri complimenti a quell’INTREPIDO parrocchiano di Luca Ciceroni, mandato davanti al Colosseo nel bel mezzo della tempesta di neve romana, CAGANDOSI sotto in diretta dal freddo! Un eroe… un cazzo di eroe!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy