Nicholas Hoult, da About a Boy a Mad Max, passando per Tom Ford…

Condividi

Mea culpa, mea culpa. Ebbene sì, non sono ancora riuscito a vedere l’acclamato A Single Man di Tom Ford! Tra i protagonisti di questo apparente gioiellino c’è lui, Nicholas Hoult, 20enne attore britannico, che TUTTI abbiamo già visto in sala. Perchè? Perchè Nicholas era l’adorabile bambino che affiancava Hugh Grant in About a Boy! Ricordate?
Ebbene, lanciatissimo dalla serie tv britannica SKINS, Hoult ha conquistato Tom Ford, facendo sua anche una nomination ai BAFTA (Oscar inglesi), spalancandosi così le porte di Hollywood. Atteso in una particina in Scontro tra Titani, Nicholas potrebbe essere il protagonista assoluto di un clamoroso ritorno in sala, ovvero quello di Mad Max (ricordate Mel Gibson e Tina Turner? Quanto amo quella pellicola)!
Il film, che riprenderà esattamente da dove finì l’ultimo capitolo, si chiamerà Fury Road, con Charlize Theron e Tom Hardy al fianco di Hoult, bonazzo dai lineamenti fottutamente british. Segnatevi questo nome perchè ne sentiremo MOOOOOOOOOOLTO parlare…

P.S. Devo assolutamente vedere quel cazzo di film…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy