Amici di Maria: è tutta una questione di CAPELLI

Condividi



4° puntata del serale di Amici di Maria andata in soffitta ieri sera, con la DUBBIA vittoria dei bianchi (nemmeno le percentuali di voto hanno dato) e la GIUSTA eliminazione di Daniela, finalmente mandata a casa!
Puntata che è iniziata con il PARRUCCONE OSCENO di Platinette, facendo intuire immediatamente quale sarebbe stato il filo conduttore dell’intera puntata… i capelli!

Chi se li è tagliati, migliorando NETTAMENTE la propria FIGURA, è DOMENICHINO, pronto a mettere in mostra anche uno smanicato con muscoletti bene in vista, dopo 4 mesi di flessioni!
Se riuscisse anche ad eliminare quella ODIOSA parlata, ed imparasse a camminare su dei trampoli di almeno 15 centimetri, sarebbe praticamente PERFETTO! Ma d’altronde la perfezione non esiste (sai che palle!), quindi tenemoselo così com’è, nano e tanto caruccio!


Taglio mancati, invece, per Valerio, che ormai ha deciso di convivere con questo capello alla BEE-HIVE a vita, e Adriano, che sta scemando quasi nel RIDICOLO con questi ciuffi APPUNTITI alla Jurassic Park! Adriano mio, sei un AMORE di ragazzo, ma te li voi tajà ti cazzo de capelli?!?


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy