La CAMPAGNA ACQUISTI frocia delle disco romane

Condividi

Agosto non è nemmeno arrivato ma c’è già fermento tra le serate gaye romane d’autunno/inverno…
Due le BOMBE del momento… la prima, STREPITOSA, è che l’AMIGDALA avrà UN SABATO al mese al MITICO RIALTO! Oltre alla confermatissima serata CONDOMINIO, che rimarrà fissa per l’ultimo venerdì del mese, il Rialto ne avrà così un’altra QUEER, il 2° sabato di ogni mese, organizzata PROPRIO da chi porta avanti, con successo, l’Amigdala da due stagioni… rimarrà l’appuntamento della Locanda Atlantide, e un’altra serata ancora potrebbe partire, quella del Meat Pie, addirittura al GOA! Ma in questo caso si attendono conferme… il fatto però che le due autentiche sorprese discotecare della scorsa stagione, Rialto e Amigdala, si uniscano, è decisamente intrigante… du volte al mese al Rialto, già me sento sfasciato!
Messe da parte con SUCCESSO le serate alternativoidi, c’è un’altra BOMBA, ed è quella del MERCATO DELLE DRAG dei locali gay romani!
Cinzia Boccolotti, volto ormai storico del GLOSS, cambia casacca e diventa la voce ufficiale di… MUCCASSASSINA! Un colpaccio per Mucca, che fa sua una delle drag più famose e simpatiche della capitale, e un DURO colpo da digerire per il Gloss, che senza la Boccolotti perde tantissimo… e il GORGEOUS come RISPONDE ai movimenti delle concorrenti? La BOTTA di genio sarebbe far tornare la serata al Classico Village, o rigirare come un pedalino l’Alpheus e sfruttarlo VERAMENTE in tutta le sue ENORMI potenzialità… ma forse chiedo troppo!

Amo questo pezzo… vecchio o no!

Prossimo Articolo

TUTTA la Roma in PISCINA!

Articolo Precedente

Lo STRIP e lo SLIP di Costantino

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy