Beppe Convertini SMASCHERATO????

Condividi


GOSSIPPONE in arrivo da QueerBLOG, via EXCITEBeppe Convertini sarebbe GAY A lanciare la bomba il classico EX con il dente avvelenato, il TENORE Giovanni Cavaretta, che sarebbe SBOTTATO nel vedere le solite FINTE FOTO DA ETERO del Beppe, immortalato come tutte le estati con la GNOCCA di turno.

Così Giovanni ha scritto ad Excite, che aveva postato il tutto, svelando la vera identità del BEPPE… questa la lettera…

Buona sera! Sono l’ex da qualche giorno di Beppe. Mi chiedevo chi ha dispensato il permesso o addirittura commissionato le foto con la sig. Vento su un presunto flirt tra i due. Sia pure gossip ma un portale come il vostro non dovrebbe farsi ’strumentalizzare’!!! Ritengo tali foto un’offesa alla mia persona e al pubblico raggirato inutilmente. Aggiungo inoltre che posseggo altrettanto materiale smentitore e che fino a questa sera il Convertini mi si dichiara ‘innamorato’! Pertanto chiederei ravvisi ed eventuali scuse nonchè di bannare le sopracitate foto. Per quanto riguarda Beppe Convertini e il sottoscritto, la nostra relazione dura da quasi cinque anni. Motivo per il quale mi riservo un diritto alla protesta per la pubblicazione delle foto con la sig. Vento.

Cordiali saluti

Giovanni Cavarretta

Sarà TUTTO VERO? E se ALTRI seguissero l’esempio di Giovanni? Sai le risate… uuuuuuuuuuuh le lettere che ci sarebbero, a milioni!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy