Si può ODIARE un blogger?

Condividi

patetico come sempre. critica il village e poi ci sta sempre. dice di capire di cinema e poi scrive recensioni “in anteprima” zeppe di errori di grammatica ed ovvietà alla marzullo. sei avvelenato con la destra per sport e sempre alla ricerca di pacchi (perchè a te i cazzi veri non te li danno per quanto sei stronzo). parli bene e razzoli malissimo visto come ti comporti dal mondo, ma si sa….da frocia repressa che comportamento aspettarsi? ma insomma che uomo (UOMO???) sei? basta vi prego, liberiamo il web da simili individui. sarebbe il caso di liberarcene anche di persona ma sono x la non violenza. basta il suo naso“.

Ora, dopo 30 mesi di blog, oltre 3000 post e 4 milioni e passa di visitatori, AGLI Anonimi c’ho fatto il callo…
Prima mi ci incazzavo, rispondevo acido, ora semplicemente mi DIVERTO a provocarli, per leggere poi quello che riescono a tirar fuori dal loro bel cervellino, pronti ad attaccarmi per principio, scendendo sul personale se non addirittura sul famiGLIare. Ma ci rido su, e non sapete nemmeno quanto…
Però direi che c’è SEMPRE un limite, un punto di non ritorno, su cui non si può far finta di nula…
Il COMMENTO anonimo riportato qui sopra è stato fatto nel post della MASTURBAZIONE, quindi senza nessun senso logico con il post stesso, ed è a dir poco un concentrato di astio, di cattiverie, di vero e proprio ODIO nei miei confronti che mi lascia sinceramente perplesso.
Ora, dico io… ma se pò AUGURA’ un OMICIDIO nei confronti di una persona… anzi, di un blogger?!? Io dovrei essere ELIMINATO FISICAMENTE, mio caro anonimo?!? Ma ti rendi conto che tu vivi una vita fatta di ODIO nei confronti di una persona che nemmeno conosci, e che potresti risolvere tutta questa follia semplicemente SMETTENDO di leggere quello che scrivo?
Tu vieni qui, su Spetteguless, SOLO per AVVELENARTI e INCAZZARTI?!? Tesoro bello… ma se DAVVERO mi reputi una persona così insignificante, la prossima volta che mi vedi, visto che SAI CHI SONO… fermami e dimmelo in faccia, facile no? Mi fermi, mi dici quello che pensi, e io ti GIURO SU DIO che ti ascolto e basta, senza battere ciglio, muovere un dito o aprire bocca… sarai libero di sputarmi addosso tutto il tuo astio, in modo da poterti aiutare in una terapia di sfogo che TI SERVE, perchè tu… mio caro anonimo, NON STAI BENE!
Quindi davvero, sono pronto a SACRIFICARMI per la tua tenuta mentale… d’altronde è facile, segui ER NASO, supera l’arcobaleno, e vedrai che me trovi…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy