Dr.Apocalypse si ALLARGA

Condividi


Prima che arrivino i soliti commenti acidi e isterici del tipo “hai copiato il post, non hai citato, ecc,ecc…”, vi annuncio che il MARCHIO Dr.Apocalypse (quanto so marchio io…) si è ALLARGATO! Dopo l’ormai storica collaborazione con Cineblog, a ottobre saranno due anni, da dicembre si è aggiunta quella di ScreenWEEK, altro sito di cinema, con sporadiche incursioni anche su Hulkblog, IronmanBlog, Wantedblog ed Hellboyblog che rientrano nel suo universo, e, per finire, da meno di una settimana si sono aggiunti anche Gossipblog e Queerblog!
Prossimi obiettivi il TIME, la posta di CIOE’ e, soprattutto PURE SOLO 1 PUNTATA di quella CAGATA dell’INDIGNATO SPECIALE del TG5, giusto per dire a Pamparana che NON SE NE PO’ PIU’ E C’HA ROTTO I COJONI!
Se penso poi che è TUTTO partito da Spetteguless mi viene decisamente da sorridere… ovviamente la dedica va prima a voi, SPLENDIDI LETTORI, e a seguire a quei fantastici anonimi rosiconi che vengono qui da 2 anni a rompermi le palle, così PIENI DE GOMITI da magnà che continuano pure a tornacce….

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy