Amici di Maria, al via il 7° Serale!

Condividi


Nuovo serale per Amiche di Mary in arrivo!
Dopo la SCHIACCIANTE vittoria dei Blu della scorsa settimana, con l’eliminazione del QUANTO SO’ SIMPATICO Salsetta, le due squadre sono nuovamente in parità.
Dopo le polemiche del sabato, con i BLU che hanno sparlato di Palma e Grazia, e i prof che gli han dato TUTTI contro, è facile prevedere una vittoria dei bianchi…
La DIRETTA con Spetteguless e il sottoscritto SALTERA’ per motivi calcisticistasera a Roma c’è il DERBY e non ce sò cazzi che tengano, Lazio-Roma NUN SE TOCCA e NUN se pò NON VEDE’! Città paralizzata, birra, rutto libero, palle che girano, VAFFA a chiunque, insulti all’arbitro, bestemmioni come se piovessero e urla alla Mino Reitano… altro che Maria!
Verso le 23 tutto sarà finito… in quel caso FORSE ci potrebbe essere una diretta FINALE come accaduto due mercoledì fa dopo Real-Roma… ma non prometto nulla!

FATELA VOI LA DIRETTA! Verrò a leggervi per capire l’andamento delle Sfide e della serata, quindi NON FATEMI PERDERE NULLA!
Nel frattempo DAJE con i pronostici… io dico VINCONO I BIANCHI, FUORI MARTA!
E voi?

Me rode troppo er culo… derby di merda…
Riaccendo poi Amici e te trovo quell’ippopotamo che canta… e che cazzo che puntualità! Lascialo perde er cremino robbè… fattene n’altro… però brava, ottima prova… molto sportivo come al solito Jurman! Botta di matto di Marco con il pubblico, che deve capire di stare CALMINO… Vince l’OTTAVA (?!?!?!?!) PROVA Roberta…. 4a4! 4 PARI??? 9 PROVE??? Ma quando è mai successo! Non lo so ma sono pronto a SCOMMETTERE che stavano vincendo alla grande i BLU!
9° e ultima PROVA Ballo
Francesco vs. Susy… chi avrà vinto??? Televoto CHIUSO…
VINCE LA 7° PUNTATA… la SQUADRA BLU! 51% a 49%… che strano!
1° nome… Roberta… PRIMA IN CLASSIFICA! CLAMOROSO…
2° nome… Pasqualino… SESTO… SCHIFOSAMENTE SALVATO!
3° nome… Giulia… SETTIMA…. SALVA!
4° nome obbligato SUSY… clamorosamente TERZA, quindi salva automaticamente.. fuori GIULIA!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy