Britney Spears e gli STIVALI!

Condividi

Britney Spears CONTINUA la sua ineusaribile VOGLIA di VESTIRSI MALE, e c’è da dire che la soddisfa pienamente! E’ un vero e proprio fenomeno..ma oltre a questi vestiti OBROBRIOSI, con il cattivo gusto che rasenta l’inimagginabile, Britney SFOGGIA da ormai MESI degli STIVALI da cavallerizza country che metterebbe pure pe annà in spiaggia!
Cioè, QUALSIASI cosa si metta SOPRA, sotto sono IMMANCABILI sti stivaloni MARRONE con tacco alto, pure pe annà in PALESTRA!
Ha avuto il CORAGGIO di mettersi sti stivali SOTTO gli scaldamuscoli!!Pure pe fasse la doccia li userà…quali ciabatte, Brit esce e se mette gli STIVALI!
Ma altre scarpe no?!? Co tutti i soldi che c’hai, ma VARIA cazzarola!
Ma non ce sta nulla da fare…qualsiasi colore, capo, pantalone, gonna, borsa, parrucca o occhiale si metta, gli stivaloni marroni sono li a troneggiare!
Chi glielo spiega che Madonna con Music l’ha anticipata di un decennio circa? Chi glielo spiega che come REGINA del Country già abbiamo Shania Twain? Chi CE SPIEGA A NOI come faccia SEMPRE a superarsi in termini di cattivo gusto?!? Qui ce vorrebbero Mulder e Scully!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy