Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi


Anche questa settimana puntata dei pacchi dedicata al calcio, in “onore” ai mondiali!
I concorrenti della settimana sono: Luis Figo, Ronaldo, Fabio Capello, Alberto Gilardino, Pirlo e Sheva!
Partendo con quel bonazzo di Luis Figo vi posto una foto celebrativa dell’inter, uscita vittoriosa dalla finale di coppa Italia con la Roma. Siamo negli spogliatoi nerazzurri, e quello sdraiato in posa SEXY per terra con slippino nero è proprio Figo, affiancato da Adriano. Che dire, la posizione è da STURBO, sembra dire “ti aspetto” co quelle gambe laghe!! Chi non sarebbe pronto ad accorrere alzi la mano…
Continuo con il “fenomeno” Ronaldo. New record man dei mondiali, mai nessuno aveva segnato tanto, Ronnie continua a cambiare compagne/modelle come nulla fosse, le voci sul suo conto a letto si sprecano, e sono tutte entusiastiche! Per quel che si può vedere da questa foto capiamo il perchè.
..
Breve parentesi denigratoria per Fabio Capello! Lo STRONZO degli STRONZI viene beccato in slippini neri, da checca isterica, tutto raggrinzito e rugoso…è vero cha 60 anni, e per quell’età ha un fisico da paura, ma non posso fargli i complimenti, è più forte di me!
Andiamo avanti con Alberto Gilardino. Il centravanti del Milan e della Nazionale, il Bambi azzurro, per via di quegli occhi da cerbiatto che si ritrova, qui è immortalato in costumino e a gambe larghe su un lettino intento a subirsi dei massaggi…quanto sto odiano quel massaggiatore in questo momento voi non potete immaginarlo!

Omaggio ARWEN e FEDE con un’altra fotina di Andrea Pirlo (per me orribile!) loro “idolo”, e concludo con Sheva, nostro avversario questa sera, neo giocatore del Chelsea, amabile come pochi, attaccante eccezionale, con quella faccia da “dolce deficente” da riempire di baci e coccole e quel fisico 1po effeminato che “molti” dubbi lascia al sottoscritto! In questa foto lo si vede assieme a Nesta festeggiare la vittoria della Champions di qualche anno fa…chissà poi come avranno DAVVERO festeggiato lui e Alessandro…famme sta zitto va!

Alla prossima settimana!

Prossimo Articolo

Weekend con la NAZIONALE !!

Articolo Precedente

RISATE D’AUTORE !

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy